spot_img
spot_img

Il Rapino ospita l’F90, Stefano D’Orazio: “Fossacesia ’90 squadra valida da prendere con le molle”

Il Rapino prosegue il suo percorso verso il sogno chiamato Promozione con un’altra tappa stavolta tra le mura amiche. Arriva nel nido delle aquile il Fossacesia ’90 in cerca di punti preziosi per divincolarsi dalle sabbie mobili della zona play-out, ancor più dopo il pesante k.o. “interno” contro la Faresina.

Dal canto loro invece i neroverdi vogliono cercare di allungare il loro distacco dal Real Casale, quando mancano ormai sei gare alla fine della regular season per chiudere matematicamente il discorso primo posto.

Su questa partita si esprime il direttore sportivo Stefano D’Orazio :”Il Fossacesia ’90 è una squadra di tutto rispetto al di là della classifica. Sicuramente hanno avuto molti problemi soprattutto nel girone di andata e anche nelle ultime partita ma comunque hanno una rosa valida e quindi è un avversario che va preso con le molle considerate anche le tante assenze che avremo tra infortuni e squalifiche come quelle pesanti di Baldassare e D’Alessandro. Cercheremo comunque di portare a casa i tre punti perché i ragazzi sono motivati”.

Il ds del Rapino torna poi sulla sofferta vittoria a Casalanguida domenica scorsa e dice: “Ci fa molto piacere di aver ricevuto i complimenti dal loro allenatore Marrocco e dal loro capitano Di Marco che sono due persone di grande spessore non solo calcisticamente ed è questo che dà ancora più valore a questa vittoria ottenuta meritatamente sul campo. Ringraziamo quindi loro poi altri commenti lì lasciamo stare perché è stata una partita certamente maschia ma ha vinto come sempre lo sport nella quale siamo stati noi i migliori in campo e speriamo di esserlo anche col Fossacesia anche se non sarà una partita facile”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P