spot_img
spot_img

Guardiagrele, riecco bomber Bucceroni: “Qui per ragioni di cuore. Spero di chiudere nel miglior modo possibile”

Il Guardiagrele si prepara ad affrontare il rush finale della stagione con un innesto di grande spessore e soprattutto un guardiese DOC che torna a vestire la gloriosa maglia granata.

Nei giorni scorsi, infatti, la società del presidente Rullo ha perfezionato il tesseramento dell’attaccante Luca Bucceroni, tornato nella squadra del suo paese dopo la breve parentesi con l’Atessa nella prima parte di campionato.

In esclusiva alla nostra redazione il bomber classe 1988 spiega le ragioni che lo hanno indotto a sposare di nuovo la causa granata: “La scelta di tornare a Guardiagrele è soprattutto per ragioni di cuore. Parlando con Gino Marrone il nostro direttore sportivo ho apprezzato il progetto che la società sta facendo e quindi ho preferito tornare dove tutto è cominciato per concludere la mia carriera calcistica”.

Un ritorno che è coinciso anche con la vittoria casalinga contro il Fara San Martino. Questo il telegramma di Bucceroni sul match di domenica scorsa e sui suoi primi giorni di lavoro con la sua compagine: “Domenica ho visto una squadra che è stata molto brava nei novanta minuti. Abbiamo vinto 2-0 ma il risultato poteva essere più largo. Mi sto allenando da solo e stasera torno ad allenarmi con la squadra”.

L’obiettivo per il Golden Boy del calcio dilettantistico abruzzese è quello di chiudere in bellezza una onorata carriera nei dilettanti con i colori della squadra che lo ha visto crescere: “Sarebbe bello entrare nella griglia play-off dato che abbiamo tanti scontri diretti e c’è ancora una partita per accedere alla semifinale di coppa. Spero di chiudere la carriera nel miglior modo possibile e quindi vincendo con la squadra”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P