spot_img
spot_img

Francavilla, mister D’Ambrosio: “La gara di andata col Cupello non ci deve ingannare”

Il Francavilla non si ferma e si accinge ad affrontare un insolito weekend dedicato alla Coppa Italia di Promozione. I giallorossi ospiteranno domani la corazzata Virtus Cupello per il ritorno dei quarti di finale.

In palio un posto tra le migliori quattro e si riparte dall’1-3 dell’andata in favore proprio del sodalizio francavillese. Un punteggio che però non fa dormire sogni tranquilli all’allenatore Mario D’Ambrosio che alla vigilia dichiara alla nostra testata: “Quello dell’andata è stato un ottimo risultato ma non ci deve ingannare perché la forza del Cupello la conosciamo tutti. Sono primo attacco del girone e hanno preso pochi gol. Dobbiamo essere umili e cercare di fare una prestazione importante per cercare di passare il turno”.

La parola chiave in casa Francavilla è dare continuità alla bella vittoria in campionato contro il San Vito dopo la brutta sconfitta di Altino: “Dopo la brutta prestazione contro lo Sporting Altino, forse la peggiore di tutta la stagione abbiamo risposto presente con una bella prova contro il San Vito ed è stata migliore partita casalinga che abbiamo giocato finore. Voglio inoltre fare un plauso alla società perché è sempre presente, ci sostiene e si lavora bene qui. Durante la settimana ho chiesto ai ragazzi di ripetere la partita contro il San Vito sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo essere squadra e fare una prestazione anche migliore di quella di domenica scorsa. Ripeto, la Virtus Cupello è una squadra importante.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P