spot_img
spot_img

Athletic Lanciano in casa della Faresina, il presidente Pantaleo: “A testa alta e senza paura!”

Il campionato di Prima Categoria volge ormai alla sua fase clou e i punti cominciano a pesare molto a sei giornate dal termine. In particolare per le squadre che si trovano a dover lottare per la permanenza nella categoria come l’Athletic Lanciano che domani è atteso da un crocevia importante per la stagione.

I lancianesi di mister Di Camillo saranno di scena su un campo ostico come quello della Faresina, diretta concorrente nella lotta per la salvezza in un last man standing che potrebbe valere molto per il rush finale.

Una partita impegnativa per i frentani ma il presidente Fiore Pantaleo appare piuttosto fiducioso:

“Per noi è uno dei tanti crocevia che supereremo. Certamente quello di Fara Filiorum Petri è uno dei campi più difficili della categoria, ma sapremo farci valere perché, tranne per la sconfitta di domenica scorsa, siamo una delle squadre che ha fatto più punti nel girone di ritorno e non dobbiamo avere timore di nessuno. A testa alta e senza paura!”

Il presidente dell’Athletic torna infine sulla sconfitta di domenica scorsa nel derby con la Virtus Castel Frentano che commenta così: “Quella con la Virtus Castel Frentano è una sconfitta che ci può stare anche se fa male perdere all’ultimo secondo perché i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione e non meritavamo di perdere. Al di là di ciò, onore al merito degli avversari”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P