spot_img
spot_img

Promozione, oggi tre match di recupero per il Girone B: il quadro

Tre match di recupero, oggi, per il Girone B di Promozione. I rinvii causa maltempo portano infatti a delle gare che devono essere disputate, come di seguito, nella giornata odierna: andiamo a vederle con tutte le specifiche illustrazioni del caso.

LAURETUM – CASOLI

Il Lauretum cerca punti preziosi per rialzarsi dopo la sconfitta subita sul campo del Favale (3-0, e dunque il distacco dal terzo posto salito a 6 lunghezze, seppure con un match appunto da disputare in più dei teramani). Il Casoli, dalla sua, è a caccia di punti fondamentali per provare a tenere aperta la speranza-playout: il Pianella, penultimo, è a 7 lunghezze di distanza, ma ha anche due match in più. Tutto già chiuso o ci saranno sorprese?

PENNE – TURRIS CALCIO VAL PESCARA

Potrebbe essere l’ultima chiamata, quella odierna, per la Turris Calcio Val Pescara al fine di tentare di riaprire un campionato che sembra esser passato tutto nelle mani del Teramo: dopo lo splendido girone di andata, la società di mister Del Zotti ha trovato zero vittorie negli ultimi tre match (due pareggi ed una sconfitta) e sconta ora ben 6 lunghezze di ritardo sulla prima, oltre alla differenza reti molto meno positiva e lo scontro diretto sfavorevole. Una vittoria oggi, con la gara di recupero, potrebbe comunque ridare vigore al campionato dei pescaresi. Quanto al Penne, una vittoria riaprirebbe la corsa playoff, con il sesto posto attuale che sicuramente non soddisfa del tutto una dirigenza ambiziosa ed una rosa di primo livello: match da tripla?

ROSETANA – FAVALE

Il Favale sta dando diverse dimostrazioni della propria forza: la squadra di mister De Amicis si è imposta con un netto 3-0 ai danni del Lauretum nell’ultimo turno ed è attualmente la terza società del Girone B, anche con un certo distacco. Davanti c’è la Rosetana, oggi, squadra che viene da tre pareggi di fila e sembra accomodarsi con tranquillità al centro della classifica. Pronostico tutto a favore degli ospiti?

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P