spot_img
spot_img

Virtus Rocca San Giovanni k.o. a Montazzoli. Mister D’Angelo: “Siamo rammaricati. Coppa ci servirà per il campionato”

Inizio d’anno non da incorniciare per la Virtus Rocca San Giovanni, uscita sconfitta nella prima gara del 2023 per il recupero della gara in casa del Montazzoli, rinviata per nebbia lo scorso 18 dicembre.

I biancorossi hanno perso 2-1 contro la capolista del girone C di Seconda Categoria. Un risultato che mister Nicola D’Angelo commenta così ai nostri microfoni: “Sulla partita di ieri siamo rammaricati perché il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio considerando soprattutto le occasioni nella ripresa dove abbiamo colpito due traverse e abbiamo avuto un altro paio di limpide occasioni. Al cospetto avevamo la squadra più forte del campionato ed andare a giocare lì in quel modo di certo ci lascia comunque soddisfatti nonostante la sconfitta“.

Non c’è tempo per leccarsi le ferite perché già domenica si torna in campo per la Coppa Abruzzo. La Virtus riceverà in casa il Guardiagrele 2016, formazione del girone B di Seconda, nella seconda gara del triangolare D. Un match che mister D’Angelo presenta così: “Per quel che riguarda la coppa, siamo consapevoli che passare il turno è molto difficile, vista la sconfitta nella prima partita ma tale competizione ci darà modo di preparare al meglio anche la ripresa del campionato il 22 Gennaio“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P