spot_img
spot_img

Scerni, mister Cianci: “Con l’F90 partita maschia. Con Casalanguida sarà un’altra battaglia”

Neanche il tempo per godersi la vittoria nell’anticipo di sabato scorso contro l’F90 che lo Scerni deve subito tornare in campo. Domani infatti i rossoblù saranno impegnati nel recupero della gara contro il Casalanguida, rinviata due domeniche fa per neve.

Mister Nicola Cianci riavvolge il nastro al successo con l’F90 che commenta così ai nostri microfoni: “Quello di sabato è stato un bell’anticipo. Partita combattuta, maschia ed equilibrata. L’abbiamo spuntata noi con un gol da fuori area ma anche il Fossacesia 90 ha fatto una ottima gara. Penso che sarà così un po’ tutto il girone di ritorno perché le tutte le squadre, avendo bisogno di punti, scenderanno in campo più concentrare. Siamo contenti comunque e andiamo avanti godendoci questi tre punti”.

Sul recupero di domani contro il Casalanguida l’allenatore e portiere dello Scerni aggiunge: “Domani abbiamo questa partita da recuperare e dopo lo scontro in coppa di due/tre settimane fa sul neutro di Gissi sarà sicuramente un’altra gara perché loro fanno del loro campo un punto di forza. Noi arriviamo con un po’ di assenze causa lavoro e questo mi dispiace. Sarà comunque una battaglia anche domani dove affronteremo un’ottima squadra. Se vogliamo continuare il nostro cammino dobbiamo cercare di prendere sempre il massimo”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P