spot_img
spot_img

Rapino, mister D’Orazio: “Onorare la nostra posizione di classifica. Con la Faresina ci attende altra gara difficile”

Dopo essersi leccato le ferite per la sconfitta di domenica scorsa con la Virtus Castel Frentano, il Rapino si prepara per l’ennesima battaglia calcistica della sua stagione con l’obiettivo di tornare a fare quello che ha spesso e volentieri saputo fare in campionato, ovvero vincere.

Quella di domani sarà una vera e propria battaglia per i neroverdi di scena sull’ostico campo di Fara Filiorum Petri contro la Faresina, per quello che di fatto è un derby contro una formazione in cerca disperata di punti per tirarsi fuori da una situazione piuttosto deficitaria.

Per le aquile un’occasione ghiotta per riscattare il k.o. di domenica scorsa, anche se mister Valeriano D’Orazio guarda avanti e a tal proposito afferma: “Non direi che sia una occasione di riscatto perché i ragazzi hanno dato sempre il massimo finora e una sconfitta non credo cambi qualcosa. Al massimo si può dire che devono essere bravi ad onorare la loro posizione di classifica e cercare di fare una buona gara come fatto fino ad oggi. Domani sarà difficile come tutte le altre partite. Ci arriviamo un po’ così per via del campo che abbiamo riavuto solo ieri sera e per qualche infortunato. Nonostante ciò, la squadra si è allenata bene e spero che sia pronta per quest’altra gara importante”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P