spot_img
spot_img

Miglianico, il patron Palombaro: “Domani incontriamo una delle più forti del girone”

“Domani incontriamo una delle squadre più forti del girone, per me la favorita per la vittoria del campionato insieme alla Virtus Cupello”. Così Valeriano Palombaro, presidente del Miglianico, esordisce parlando ai nostri microfoni della gara impegnativa che attende domani la sua squadra in casa della Bacigalupo Vasto Marina.

Una squadra molto veloce e preparata tecnicamente”, prosegue Palombaro, “Giochiamo fuori casa e ciò non è un elemento a nostro favore anche perché loro hanno una bella tifoseria ma sono fiducioso perché i ragazzi, che sono in un buon momento di forma e che stanno mostrando fame e mentalità, hanno preparato bene la gara.”

I canarini si presentano a questa supersfida carichi dopo la convincente vittoria di domenica scorsa con la Casolana anche se con qualche defezione importante come sottolinea il patron gialloblù: “Purtroppo abbiamo qualche infortunio importante ma la rosa è ampia e andremo lì per dire la nostra e per cercare di vincere. Poi il campo detterà la legge. Speriamo bene…”, conclude Palombaro.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P