spot_img
spot_img

Miglianico, esonerato mister Mucciante. Palombaro: “Decisione difficile ma necessaria”

La pesante sconfitta per 3-1 subita in casa della Bacigalupo Vasto Marina (qui il recap della gara) costa a Tiziano Mucciante la panchina del Miglianico: questa, infatti, la decisione del patron Palombaro, dopo un trend in campionato assolutamente non in linea con le aspettative societarie. 17 punti in 16 match disputati portano infatti il sodalizio gialloblu in piena zona playout, al quartultimo posto del Girone C.

Valeriano Palombaro, intervenuto ai nostri microfoni, ha spiegato che “dopo la pesante sconfitta di ieri abbiamo deciso di sollevare il nostro allenatore dal suo incarico. E’ stata una decisione difficile, ma che abbiamo ritenuto fosse necessario prendere. La squadra che abbiamo costruito ha troppo talento per stare nella posizione che attualmente occupa in classifica e vogliamo darci il tempo necessario per correggere la rotta: serve una guida tecnica che lavori per rendere il gruppo più coeso e performante, la qualità in rosa c’è“.

Sui motivi della crisi del Miglianico, Palombaro ha spiegato che “credo che le nostre carenze risiedano nella gestione del talento e nell’esecuzione di sistemi di gioco che non sono riusciti a valorizzare i nostri punti di forza, unitamente a tanti errori. Con questa rosa sono ancora convinto che possiamo raddrizzare la situazione e raggiungere i playoff“.

Quanto al nuovo mister, Palombaro ha spiegato che “contiamo di presentarlo nei prossimi giorni. Nel frattempo, il nostro staff tecnico restante preparerà la squadra per la partita di domenica prossima contro il San Salvo“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P