spot_img
spot_img

La Virtus Castel Frentano riceve il Real Casale, mister Pasquini: “Partita piena di insidie. Mi aspetto bella prova dai ragazzi”

Non c’è due senza tre per la Virtus Castel Frentano che dopo aver iniziato l’anno affrontando il Perano in Coppa Abruzzo e il campionato vincendo contro la capolista Rapino, è attesa da un altro scontro diretto.

Questa volta al via Olimpia arriva il Real Casale, seconda forza del torneo per un match che potrà dire molto per le ambizioni future di entrambe le formazioni in casacca giallorossa.

A partire proprio dalla Virtus che vuole togliersi un’altra bella soddisfazione contro un’altra big del girone dopo essere uscita imbattuta dalla doppia sfida contro la capolista Rapino, aver piegato il Perano in campionato e in Coppa ed essere uscita indenne da Roccaspinalveti.

Mister Matteo Pasquini è conscio però delle difficoltà che nasconde questa sfida, forse ancor più complicata di quella affrontata domenica scorsa: “Ci attende una partita difficile contro una delle squadre più forti e attrezzate del girone.
Sarà sicuramente una gara piena di insidie, il Real Casale per me non è una sorpresa e si sta confermando squadra solida e costruita per fare bene.
La vittoria di domenica
– prosegue Pasquini – ci ha dato una forte carica e consapevolezza che oltre a potercela giocare con tutti, anche quando abbiamo assenze, il gruppo risponde e questo non abbassa il livello. Certo giochiamo in casa con la seconda della classe, ma vogliamo vincere per continuare a stare lì sopra poi sarà il campo a parlare. Noi siamo pronti e ci siamo allenati bene e ho ampia scelta per schierare la migliore formazione, quindi mi aspetto ancora una bella prova dai ragazzi , soprattutto dal punto di vista mentale e di squadra“.

FOTO: Nicola Paoloemilio Virtus Castel Frentano Asd.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P