spot_img
spot_img

La Victoria Cross sfida l’Atletico Passo Cordone. Misci: “Queste sono gare più difficili”

Sabato di vigilia per la Victoria Cross Ortona che domani andrà in trasferta sul campo dell’Atletico Passo Cordone penultima squadra in classifica nel girone B di Seconda Categoria.

Le foglie d’acero sono reduci dalla bella vittoria casalinga contro il San Martino e dal buon pareggio di coppa contro lo schiacciasassi Vianova e questa può per certi versi rappresentare una partita tranello per i ragazzi di mister Coletti.

Lo sa bene il presidente Giampiero Misci che ha detto la sua in vista della sfida di domani sui social del club. Ecco le sue parole: “Domani andremo ad affrontare in trasferta l’Atletico Passo Cordone, una squadra che è in piena lotta per la salvezza.

Queste sono le partite più difficili perché bisogna rimanere concentrati per tutti i novanta minuti per cercare di riportare a casa un risultato positivo.

Torneranno a disposizione del Mister Coletti alcuni ragazzi che la settimana scorsa non erano presenti e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per la formazione da schierare.

Una cosa è certa che finora chi ha giocato ha dato il massimo e questo è merito soprattutto del nostro tecnico che è riuscito, in poco più di un mese, a toccare le corde giuste di ogni ragazzo”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P