spot_img
spot_img

Il Guardiagrele torna finalmente in campo con il Canosa. Mister Marroncelli: “Rispettiamo l’avversario”

Dopo la sosta forzata dello scorso weekend per la neve, il Guardiagrele torna in campo anche per il campionato in attesa di recuperare il match rinviato domenica scorsa contro il Roccacasale.

I granata sono attesi da una trasferta sul neutro di Ortona dove troveranno il Canosa Sannita, formazione che si attesta tra le prime cinque del torneo e vuole continuare a sognare. All’andata furono storie molto tese tra le due squadre, stavolta ci si augura che sia puro spettacolo.

Mister Gianluca Marroncelli non vede l’ora di tornare in campo: “Finalmente si torna in campo per iniziare questo girone di ritorno. È vero che abbiamo già disputato due partite di coppa Abruzzo ad inizio e metà gennaio, ma non vediamo l’ ora di rituffarci nel campionato per poter disputare delle ottime partite e cercare di arrivare il più in alto possibile. Domani è una gara difficile, rispettiamo L avversario. Ci siamo preparati al meglio e cercheremo come sempre di ottenere il massimo. Si gioca ad Ortona, campo bello, per cui speriamo che sia una bella giornata di sport. Buon weekend calcistico a tutti!!“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P