spot_img
spot_img

Canosa Sannita, mister Palmieri: “Non ci vogliamo fermare. Classifica Guardiagrele bugiarda”

Tempo di riprendere a giocare dopo la pausa per neve dello scorso weekend anche per il Canosa Sannita che domani sfiderà un osso decisamente duro. Sul neutro di Ortona i rossoblù fronteggeranno il Guardiagrele, squadra in ripresa che mister Marco Palmieri presenta così alla vigilia:

Quella di domani per noi sarà la partita della ripresa, visto che non giochiamo da un mese e sarà naturalmente una partita importante. La classifica del Guardiagrele è bugiarda in quanto è una squadra competitiva, guidata da un bravo allenatore e una bravissima persona come Gianluca Marroncelli, a cui mi lega un rapporto di amicizia. Sono sicuro che i miei ragazzi faranno una grande prestazione – aggiunge Palmieri – e daremo tutto per continuare questo trend”.

Una partita che all’andata fu decisamente ad alta tensione ma mister Palmieri è fiducioso che domani sarà tutt’altra storia: “All’andata abbiamo sbagliato secondo me entrambe al 50% ma conoscendo anche mister Marroncelli sono sicuro che domani quanto accaduto allora non influirà anche perché giochiamo su un campo neutro. Dobbiamo giocare a calcio solamente su un campo come quello di Ortona”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P