spot_img
spot_img

Grandissime soddisfazioni per la Dimensione Fitness ai campionati nazionali “Confsport 2022”

Lo scorso weekend, nelle date del 17 e del 18 dicembre, sono andati in scena i Campionati Nazionali d’Insieme di Ginnastica Ritmica Confsport 2022 presso il palazzetto dello sport di Santa Marinella (in provincia di Roma). Le ginnaste della Dimensione Fitness, allenate dalla professoressa Giulia Malatesta e tesserate con il predetto ente di promozione sportiva, hanno conquistato la bellezza di tre podi: due ori ed un bronzo.

Per la I Categoria, nella specialità “Corpo libero”, si sono laureate campionesse nazionali le ginnaste Diletta D’Angelo, Emma Tafa e Greta Leppanen; per la II Categoria, sempre nella specialità “Corpo libero”, entrambe le squadre partecipanti della Dimensione Fitness sono salite sul podio, con Noara Tassoni, Alissia Marziale, Asia Fiser ed Aurora Cistola come campionesse nazionali, mentre Greta Simonetti, Silvana Scarfoglio e Michela Di Pasquale hanno ottenuto un bronzo.

Soddisfazione anche per le altre due partecipanti per la I Categoria, che hanno sfidato ben 35 squadre provenienti da tutta Italia che si sono piazzate subito sotto il podio con il quarto posto di Ginevra Ciarrocchi, Asia Casimirri, Giulia Callisti, mentre sono risultate in sesta posizione ecco Anna Calderisi, Iliana Naka e Ludovica Durante.

Una grandissima soddisfazione per lo sport albense e per la ASD Dimensione Fitness Ginnastica Ritmica, che continua a tenere in alto i valori dello sport per tutti e di tutti, distinguendosi anno dopo anno nei campionati regionali e nazionali di enti di promozione (come, appunto, la Confsport-Asi).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P