spot_img
spot_img

Allo Sporting CAT di Avezzano ecco i “Campionati regionali assoluti indoor Padel”

Un evento che non ha pari a livello regionale: nello spettacolare circolo “Sporting CAT” di Avezzano, nelle date dei prossimi 28, 29 e 30 ottobre, ecco i “Campionati regionali assoluti indoor padel” (categorie “doppio maschile open” e “doppio femminile open”).

Manifestazione, questa, ovviamente di primissimo impatto: al via ci saranno ben 29 coppie maschili, oltre a 6 coppie femminili (il numero totale segnala dunque un netto raddoppio rispetto alla stagione scorsa): crescita che, di concerto al livello qualitativo, dichiara pubblicamente la primizia regionale del torneo.

Si deve rammentare, peraltro, l’altissimo impatto della struttura avezzanese dello Sporting CAT: il circolo ha ricevuto i galloni di teatro della manifestazione spiccando rispetto agli altri esistenti in Abruzzo, anche alla luce dell’ottima promozione del padel realizza sul territorio (ed a ben dire: lo Sporting CAT è tra le pochissime “Scuole Padel” riconosciute dalla Federazione).

Il montepremi della manifestazione, con un premio di 500 euro, è offerto da “Estetica Silvia“, mentre altri sponsor hanno contribuito ai premi per la chiusure dei vari tabelloni.

Quanto ai detentori del titolo, in carica vi sono Andrea Di Vito e Gianluca Di Nicola: i due, per l’evento in arrivo, non giocheranno in coppia ma saranno affiancati rispettivamente da Enrico Iannuzzi e Lorenzo Colizza.

Ultima nota sull’alta adesione e sulla forte accezione di appartenenza dei partecipanti. Nel totale delle coppie, ne figurano ben 13 dello Sporting Cat, e giova rammentare che ve ne sono ben 3 tra quelle femminili (su un totale, come detto, di 6); sempre tra le donne, si rammenta che il duo Fischione-Di Cola è quello delle detentrici del titolo (in riferimento alla manifestazione del 2021).

Di seguito, i tabelloni del torneo che sta per cominciare.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P