spot_img
spot_img

Terza Categoria, dopo 8 anni riparte il Lycia: le parole del presidente Buccilli

Novità importante nella Marsica per quanto concerne lo sport ed il calcio: oggi l’ASD Lycia riparte, dopo 8 lunghi anni. La società di Lecce nei Marsi, dunque, prenderà parte alla prossima Terza Categoria e tornerà a far parlare di sé in ambito locale.

Il presidente Enea Buccilli ha spiegato ai nostri microfoni che “non mi piace fare proclami, gli obiettivi li deciderà il campo. La missione principale è quella di divertirsi e riportare i tifosi al campo sportivo, perché quando i giocatori si divertono si diverte l’allenatore e di conseguenza i tifosi sugli spalti. C’è un grande entusiasmo nella nostra comunità e questo entusiasmo lo dobbiamo sfruttare tutti“.

Sul proprio incarico, Buccilli ha dichiarato: “Non ho paura di questa grande sfida, sono abituato a farmi carico delle responsabilità. Ho accettato di sposare questo progetto perché credo di avere le conoscenze calcistiche adeguate e perché amo troppo il mio paese. Il Lycia è sempre stata una squadra dal altissimo blasone calcistico e non avere una squadra in paese è davvero inaccettabile“.

Sul cammino che ha intrapreso ormai da due mesi: “Ho ricevuto tanti attestati di stima da parte di altre realtà calcistiche marsicane. È stato un lungo lavoro in questi 2 mesi con il mio staff a cui faccio i complimenti per l’impegno profuso sono persone di altissimo livello professionale. Un ringraziamento al amministrazione comunale tutta perché non ci sta facendo mancare davvero nulla.. Siamo felici, fiduciosi ed orgogliosi“.

Di seguito, l’organigramma societario.

Presidente: Enea Buccilli

Vice-presidente: Remo Di Biase

Dirigente-Allenatore: Pierluigi Di Vincenzo

Segretario: Emilio Monaco

Dirigente: Mario Terra

Dirigente Accompagnatore: Luca Tomei

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P