spot_img
spot_img
No menu items!
More

    Il GS Montalfano ricomincia dalla Terza Categoria dopo due anni di stop

    Una storica realtà dell’Alto Vastese riprende l’attività dopo due anni di stop per la pandemia ripartendo dal campionato di Terza Categoria. Si tratta del G.S. Montalfano che ha annunciato la sua iscrizione al campionato di Terza Categoria di Vasto con il seguente comunicato:

    Sono passati molti mesi dalla nostra ultima partita ufficiale risalente al 1 marzo del 2020, la vicenda COVID ha condizionato le vite di tutti noi e ha alterato anche le attività sociali. Dopo oltre 2 anni il GS MONTALFANO torna in campo. La recente storia calcistica di Montalfano non può essere annullata per cause esterne al calcio, abbiamo il dovere di rinnovare il nostro impegno nello sport e nel sociale e di lavorare con umiltà per la nostra comunità.

    PARTECIPEREMO AL PROSSIMO CAMPIONATO DI 3° CATEGORIA con lo stesso spirito ed entusiasmo che ci ha sempre accompagnato. Siamo consapevoli che questo nuovo inizio sarà difficile e faticoso ma siamo altrettanto convinti che l’impegno, la passione e la costanza che metteremo a disposizione del progetto ci regaleranno nuovamente grandi soddisfazioni. Il nostro primo obbiettivo è quello di dare rappresentanza calcistica alla nostra Comunità e di essere uno strumento sociale a disposizione dei nostri ragazzi e di tutti i ragazzi del territorio che vorranno unirsi al nostro sodalizio. La storia continua…“.

    ALTRI ARTICOLI

    spot_img

    CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

    spot_img
    spot_img

    ULTIMI ARTICOLI

    spot_img
    P