Vigilia di una partita importante per il Luco Calcio che domani riceverà il Cesaproba nell’undicesimo turno del girone A di Prima Categoria.
Una partita che può dire tanto per le ambizioni del sodalizio luchese, il quale potrebbe ulteriormente avvicinarsi alla vetta della classifica (distante appena tre punti), approfittando del turno di riposo della capolista Il Moro Paganica.
Per farlo però bisogna necessariamente battere il Cesaproba e lo sa bene anche il mister del Luco Matteo Morachioli che sul match di domani pomeriggio si esprime così ai nostri microfoni:”La partita che affronteremo domenica diventa di grande importanza in quanto la capolista riposa e possiamo avvinarci non sarà semplice perché in questo campionato abbiamo visto che su ogni campo c’è da combattere. Domenica scorsa a Carsoli, come già detto, non è stata assolutamente una passeggiata e quindi ai miei ragazzi chiedo continuità coraggio e spirito di sacrificio per poter raggiungere l’obiettivo. Non ci siamo allenati come altre settimane a causa del maltempo e di piccole defezioni per infortuni, ma comunque sono fiducioso.”
Infine sul mercato:“Siamo vigili sul mercato per qualche giocatore anche se la rosa che ho a disposizione è già competitiva.“
Foto di repertorio SportAbruzzo