spot_img
spot_img

Serie D, per il Pineto si avvicina il Vastogirardi. Pomante: “Loro in fiducia ma abbiamo le carte in regola per i tre punti”

Marco Pomante, mister del Pineto, si è concentrato sul prossimo match di campionato: i biancazzurri riceveranno infatti il Vastogirardi, società molisana autrice di un buon avvio di stagione. L’allenatore biancazzurro, prima del match di domani, ha parlato della sfortunata sconfitta sul campo del Fiuggi nel corso della giornata passata: “Veniamo da un’ottima prestazione su un campo difficile, ma il risultato non è stato positivo. Dispiace. Siamo stati poco lucidi nello gestire alcune situazioni“.

Sul Vastogirardi: “Giochiamo contro una squadra in fiducia e che viene da due ottimi risultati come la vittoria contro Tolentino e Sambenedettese, sono amico del loro allenatore Fabio Prosperi e sarà una partita difficile. Abbiamo comunque tutte le carte in regola per portare i tre punti a casa“.

Ritocchi sul mercato con l’arrivo di Alessandro Mirabelli, giovane di prospettiva: “Andiamo ad arricchire il nostro pacchetto under, abbiamo l’infortunio di Rea da diverso tempo e Mirabelli è un giovane che cercavamo e che ci darà una mano“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P