spot_img
spot_img

Promozione C, Miglianico a valanga con Criscolo sull’Athletic Lanciano

Sabato da incorniciare per il Miglianico, tornato alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi, superando a domicilio il fanalino di coda Athletic Lanciano nel sesto turno del girone C di Promozione. I gialloblù si sono imposti con un tennistico 1-6 sul campo dei lancianesi. Protagonista assoluto di giornata Alessio Criscolo, autore di ben quattro reti.

L’attaccante del Miglianico è andato a segno al con tre gol al 6′, al 13′ e al 36′ del primo tempo, ripetendosi poi dopo due minuti nella ripresa. Gli altri due gol miglianichesi sono stati messi a segno da Morelli al 25′ del primo tempo e da Florio a cinque minuti più recupero dalla fine. Per l’Athletic rete della bandiera segnata da Rapino al 26′ della seconda frazione. Una festa del gol per gli uomini di Cicchitti, mentre per i frentani l’ennesima pesante batosta di un campionato che purtroppo non promette nulla di buono.

TABELLINO

Athletic Lanciano: Cialdini, Rongioletti (1′ st Marconetti), Di Santo, Zela (280 st Masciangelo), De Laurentiis, Paolucci, Pagano (37′ st Primomo), Priori, Akugri (44′ st Di Paolo), Marongiu (1′ st Rapino). Allenatore: Danilo Fischio.

Miglianico: Salvatore, Cinquino, Cialini, Di Moia, Di Cintio, Bruno (37′ st Marinello De Giaco), Criscolo (5′ st Liberato), Maggiore, Camara (32′ Florio), Gentile (20′ st Di Crescenzo), Morelli (5′ st De Luca). Allenatore: Marco Cicchitti.

ARBITRO: Si.g. Sciubba, Sezione di Pescara.

MARCATORI: 6′ pt, 13′ pt, 36′ pt, 2′ st Criscolo (M), 25′ pt Morelli (M), 26′ st Rapino (AL), 40′ st Florio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P