spot_img
spot_img

Mutignano inarrestabile! battuto 2-0 il New Club Villa Mattoni

Il Mutignano, assieme a Fontanelle e Santegidiese, conserva l’imbattibilità in campionato.

Una partita intensa e bella da vedere è andata di scena al “Collevecchio” di Scerne di Pineto, tra Mutignano e New Club Villa Mattoni. Nel corso del primo tempo il New Club Villa Mattoni è il protagonista di questo match, mentre l’antagonista è Spinelli, portiere dei padroni di casa. I ragazzi di mister Fani creano e sprecano tanto, prima Luigi Bizzarri si avvicina al gol con un tiro da fuori area, ai rossoblu viene annullato un gol per fallo sul portiere ed infine Spinelli para un rigore agli ospiti. Nella ripresa la partita cambia totalmente: i ragazzi di mister Cavicchia trovano il giusto ritmo e cambiano totalmente le sorti del match. Al 23′ Addazii serve Rachini che trova il gol per sbloccare il risultato e al 47′ Ndiaye chiude il match segnando dagli undici metri.

Il Tabellino

Mutignano – New Club Villa Mattoni 2-0 (23’ st Rachini, 47’ st Ndiaye)

Mutignano: Spinelli, D’Antonio (40’ st Speziale), De Fanis, Colacioppo, Proterra, Mbodj, Iezzi, Di Ridolfi, Ndiaye (20’ st Addazii)(31’ st Valentini), Ndiaye, Rachini.
A disposizione: Condurache, Piovani, Marini, Durante, Rastelli, Nunziato.
Allenatore: Cavicchia.

New Club Villa Mattoni: Luciani (47’ pt De Leonardis), Bizzarri Stefani, Teodori (28’ st Ciarrocchi), Braka, Bizzarri Tonino, Acciari, D’Ippolito (18’ st Tamburini), Di Antonio (28’ st Marozzi), Di Simplicio, Porcu (35’ st Tako), Bizzarri Luigi.
A disposizione:Traini, Tempestilli, Di Stefano, Di Francesco.
Allenatore: Fani.

Ammoniti: Iezzi (M); Di Antonio, Bizzarri Tonino, Bizzarri Stefano, Braka (NC)

Espulsi: Fani (NC).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P