spot_img
spot_img
spot_img

San Benedetto Venere vincente a Celano, Cerasani: “Ora dobbiamo fare bottino pieno nei prossimi match”

Visibilmente soddisfatto il presidente del San Benedetto Venere, Beniamino Cerasani, per la partita disputata domenica sul campo dello Sportland Celano (terminata 2-1 per i suoi uomini, ndr): “Si è visto subito che stavamo bene ma siamo passati in svantaggio con un autogol. Da lì, però, abbiamo subito pareggiato e poi andando in vantaggio. Il primo tempo è stato poi ricco di occasioni per segnare ancora ma non le abbiamo sfruttate; l’atteggiamento è stato quello giusto anche nella ripresa, nonostante la reazione dello Sportland. Ora dobbiamo fare bottino pieno nei prossimi match per dare seguito a questa buona prestazione“.

Un ringraziamento particolare Cerasani l’ha inviato ai supporters del club di San Benedetto dei Marsi: “Non posso che ringraziare il nostro pubblico, domenica è stato letteralmente invaso il campo di Celano e siamo molto soddisfatti di questo. Anzi, non posso che essere grato e soddisfatto di vedere questo attaccamento dato che i nostri tifosi sono così presenti pur dopo una partenza non in linea con le nostre aspettative: ora, però, stiamo tornando dove vogliamo“.

Chiusura con una nota di apprezzamento al mister della sua squadra: “Approfitto per ringraziare mister Berardino Di Genova perché ci sta mettendo anima e cuore! Tenere a bada una rosa così larga non è facile, la sua bravura è fondamentale per tenere tutto in equilibrio!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P