spot_img
spot_img

Eccellenza, doppio big match in arrivo: Avezzano-Giulianova e Torrese-L’Aquila

Ci saranno due gare di grandissimo prestigio, domani, in Eccellenza: mentre la capolista a punteggio pieno, la Virtus Cupello, proverà ad allungare tra le mura amiche contro il Capistrello, le quattro squadre che la inseguono si scontreranno tutte tra di loro.

Spazio dunque per un sempre sentito Avezzano-Giulianova: i marsicani ed i teramani, rivali da sempre a causa di un rapporto tutt’altro che positivo tra le proprie tifoserie, sono a quota 10 subito dietro la prima. Lo scontro del “dei Marsi” potrebbe essere dunque decisivo per iniziare a conoscere il nome della vera inseguitrice della capolista, sebbene la rosa messa su dal patron Paris sembra costringere ad un “1” a favore del club biancoverde nelle previsioni della vigilia.

Simile il discorso che vede interessate la Torrese e L’Aquila: appaiate a quota 9, le squadre di Cristofari e di Giampaolo sembrano essere costruite per le primissime piazze ma il blasone ed un mercato estivo clamoroso portano la previsione al “2”.

Queste ipotesi restano ovviamente tutte da verificare sul campo: Torrese e Giulianova sono in ottima forma, giocano molto bene e potranno creare serie insidie alle due grandi favorite per la vittoria finale. Senza dimenticare, poi, che in questo momento chi più potrebbe godere di questo turno è l’inaspettata Virtus Cupello…

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P