spot_img
spot_img

1° Categoria B, la Virtus Castel Frentano annichilisce il Perano

Dopo la pesante sconfitta all’esordio in campionato contro lo Sporting Altino, la Virtus Castel Frentano si riscatta alla grande nella seconda giornata del girone B di Prima Categoria, asfaltando il Perano al nuovo di Via Olimpia con un tennistico 6-1.

Ad aprire le marcature dopo appena 90 secondi, Mauro Di Piero in contropiede, al ritorno al gol dopo una lunga squalifica. Il Perano pareggia i conti grazie a D’Ippolito su assist di Tundo e ha dieci minuti di grande forcing in cui centra un palo con Fontana e una traversa di Bevilacqua. Nel finale di primo tempo, però, la Virtus si riporta in vantaggio con un uno-due micidiale griffato da ancora da Di Piero e Nicola Di Matteo che porta i padroni di casa sul 3-1.

Nella ripresa, la Virtus Castel Frentano dilaga con il nuovo acquisto Simone Spadano, autore anch’egli di una doppietta intervallata dalla rete di Boubacarr per il 6-1 finale. Batosta pesantissima per il Perano che paga un secondo tempo molto preoccupante per l’atteggiamento. Per la Virtus, invece un grande exploit dopo un inizio di stagione balbettante.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P