spot_img
spot_img

Il Pescara aspetta la Vis Pesaro per confermare il suo momento positivo

Il Pescara ospiterà domenica, all’Adriatico, la Vis Pesaro per confermare il proprio momento di forma.

Il Pescara va verso un momento che si potrebbe definire centrale per la sua stagione: il club del presidente Sebastiani si prepara infatti al match casalingo contro la Vis Pesaro che sarà a dir poco decisivo per staccare le altre contendenti per il primo posto nel Girone B della Serie C.

Gli uomini di Auteri guidano il raggruppamento con 6 punti in 2 partite, mentre ad inseguire il Siena è fermo a quota 4 insieme a Reggiana, Cesena e Gubbio. Motivo in più, questo, per cercare di non perdere terreno e continuare una corsa forsennata verso il ritorno in Serie B.

La Vis Pesaro

Arriverà all’Adriatico una Vis Pesaro attualmente fanalino di coda nel Girone B: una sconfitta ed un pareggio non permettono al club marchigiano di dormire sonni tranquilli, con la zona retrocessione pienamente occupata al pari di Fermana, Pistoiese, Carrarese, Teramo e Viterbese.

L’occasione pare insomma ghiotta per gli uomini di Auteri, che potrebbero approfittare del momento-no degli avversari per trovare i tre punti e dunque continuare a punteggio pieno. Attesa per domani la conferenza stampa del mister, mentre domenica, alle 17.30, ci sarà il “via” per la gara.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P