spot_img
spot_img

Coppa Italia d’Eccellenza, Avezzano fuori con la Torrese! L’Aquila avanza e troverà il Lanciano

Clamorosa uscita per l’Avezzano Calcio: il club, tra i favoriti per la vittoria finale, perde contro la Torrese e saluta la Coppa.

L’Avezzano Calcio non continuerà il suo cammino in Coppa Italia d’Eccellenza: il clamoroso risultato negativo arriva contro la Torrese, che batte per 4-3 i marsicani e si aggiudica il passaggio del turno dopo aver regolato il Casalbordino. La partita vede i padroni di casa segnare con Festa, poi pari e sorpasso dell’Avezzano con una autorete e con Bisegna; pari sul tramonto della prima frazione con Antichi per i teramani. La Torrese torna in campo piena di voglia di tornare avanti ed ecco la doppietta di Santirocco ad una Avezzano ridotta in dieci per l’espulsione di Selle. I biancoverdi provano a rialzare la testa con il 4-3 firmato da Dos Santos, ma è troppo tardi: passa la Torrese.

L’Aquila avanza con un clamoroso 5-2 alla Bacigalupo

Secco il passaggio del turno, invece, dell’Aquila di mister Giampaolo: dopo lo 0-2 guadagnato a Vasto, con la Bacigalupo arrivano addirittura cinque reti (Palumbo, Acosta Di Ruocco, D’Ercole, Tankuljic), mentre gli ospiti riescono solo parzialmente a rientrare in partita con i due centri firmati da Fieroni. Al prossimo turno, L’Aquila troverà il Lanciano.

Lanciano d’esperienza sul Villa 2015

Il Lanciano passa il turno nell’altro triangolare del tabellone e caccia dalla competizione un buon Villa 2015: il successo è garantito, con un secco 0-1, dal gol di D’Aleno al 3′ del secondo tempo. I frentani riescono a domare i padroni di casa grazie ad una prestazione d’esperienza: al prossimo turno arriverà il big-match contro L’Aquila.

L’Angolana passa con una splendida prestazione ad Alba Adriatica

Successo importantissimo per l’Angolana sul campo dell’Alba Adriatica: i draghi vincono per 2-3 e ribaltano la sfortunata debacle della settimana scorsa. Ikramellah e Fabrizi portano avanti i padroni di casa nel primo tempo, con l’Angolana che solo parzialmente si rimette in gara grazie a Miani. Nella ripresa, Lombardi e Ruggieri chiudono definitivamente i conti per gli uomini di mister Rachini.

Giulianova in sicurezza contro lo Spoltore: 3-0

Il Giulianova da una grande dimostrazione di essere squadra adatta alla categoria e si sbarazza per 3-0 dello Spoltore: a segno Giglio, Di Giuseppe ed Africani dopo l’1-1 dell’andata. Fuori, dunque, gli uomini di mister Del Gallo, che dopo il pari casalingo devono lasciare la competizione surclassati dai giallorossi del patron Mucciconi.

Montesilvano avanti difendendo il vantaggio dell’andata

Il Montesilvano riesce a difendere il vantaggio striminzito dell’andata e passa il turno: basta lo 0-0 contro il Pontevomano per andare al turno successivo alla società del leone. Apprezzabile lo sforzo dei padroni di casa, che però non riescono a segnare e devono abbandonare la competizione.

Il Sambuceto elimina il Capistrello ai rigori

Pareggio per 0-0 tra Sambuceto e Capistrello al ritorno del primo turno di Coppa Italia: avanza però ai calci di rigore la società di casa, che trionfa per 4-2. Buone note anche per i marsicani, che escono a testa alta contro un avversario di grande qualità.

Il Delfino sciupa una clamorosa rimonta: passa il Penne

Clamorosa rimonta sciupata dal Delfino contro il Penne: dopo il 3-2 dell’andata a vantaggio dei vestini, il club pescarese ha trovato il modo di arrivare ad un tranquillizzante 3-0 (tripletta di Petrarulo) prima di farsi clamorosamente recuperare sul 3-3 finale dai gol di Cacciatore, Serti e Guerra nell’arco di 10 minuti. Avanti, dunque, il Penne.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P